Innamorata di uno scimpanzé allo zoo di Anversa, la sua storia fa il giro del mondo.
Una relazione impossibile
Adie, una belga innamorata di uno scimpanzé di 38 anni, è stata bandita dallo zoo di Anversa dopo che lei e la sciammia si baciano nelle visite settimanali. Adie è una abituata dello zoo, che aveva una relazione speciale con Chita, uno scimpanzé del parco faunistico. Il problema è che Chita ama così tanto Adie che l'animale tende a isolarsi dagli altri scimpanzé. Per il suo benessere, la direzione dello zoo ha quindi deciso di limitare i corridoi e i posti di Adie.
I capi dello zoo hanno detto che le visite frequenti non sono buone per lo scimpanzé socialmente e hanno detto che deve essere in grado di andare d'accordo con altri scimpanzé. Adie Timmermans ha avuto il cuore spezzato dalla decisione dopo aver trascorso gli ultimi quattro anni a visitare Chita ogni settimana. "Questa bestia mi ama e io amo lui" ha dicchiarato Adie in un'intervista, in lacrime, ha spiegato che non stava facendo nulla di sbagliato e che non doveva questa decisione. Ha aggiunto che Chita ha 38 anni ed è stata abituata a persone fin da piccola, quindi non è ora che il suo comportamento cambierà.
La storia fa il giro del mondo
A ogni modo, questa storia ha suscitato molte reazioni in tutto il paese... Ma non solo! La storia d'amore tra Adie e Chita, infatti, ha fatto scalpore anche sui media stranieri. Se questa informazione è stata, ovviamente, ripresa nei Paesi Bassi, è stata anche condivisa ... Attraverso la Manica. Il tabloid DailyMail, il sito di notizie più letto al mondo, ha infatti anche il resoconto di questa insolita vicenda. E quando il DailyMail parla di qualcosa, l'intero web si lascia trasportare.