Quali sono le migliori ricette di biscotti?

I biscotti sono un pasto popolare sul territorio americano. Il popolo degli Stati Uniti d'America ne è particolarmente ghiotto, e il più possibile. Per i turisti, non parliamone nemmeno: è il loro cibo preferito. È disponibile in ogni angolo d'America. Tuttavia, ci si chiede quali siano le migliori ricette di biscotti. Questo è ciò che imparerete seguendo questo articolo fino alla fine.

Biscotti al cioccolato

I biscotti al cioccolato sono una delle migliori ricette di biscotti. Senza dubbio, il cioccolato è un compagno migliore per molti piatti, compresi i biscotti, cliccate per saperne di più. Infatti, sono necessari burro, olio di arachidi, zucchero, tuorlo d'uovo, caffè, solo per citarne alcuni. Per cominciare, è necessario sciogliere il burro. L'idea è di vederlo sotto forma di unguento. Se ci riuscite, lo verserete in una ciotola. Con una frusta, mescolare lo zucchero e l'olio di arachidi e aggiungerlo alla ciotola. Infine, aggiungere il cioccolato. Mettere il composto in frigorifero per almeno tre ore. Il giorno successivo lo cuocerete. 

Biscotti Halva

Con l'halva si possono preparare anche dei biscotti. Anche questa è una ricetta deliziosa. È costantemente presente a Parigi. Per realizzarlo, sono necessari burro a pomata, zucchero, olio di arachidi, uova grandi e anche halva. Per iniziare, mettere insieme lo zucchero e la ciotola. Poi frullare. Non cercate di usare molta forza. Dopodiché, mettere le uova nella ciotola e mescolare il tutto. Tutti gli ingredienti secchi devono essere aggiunti in due fasi. Con una spatola, mescolare il composto. Dopo aver aggiunto finalmente l'halva, mettete la ciotola in frigorifero per due ore. La preparazione avviene il giorno successivo. 

Biscotti alla nocciola

I biscotti alla nocciola sono anche una delle migliori ricette di biscotti sul territorio americano. Sono necessari più o meno gli stessi ingredienti delle ricette precedenti.  Solo che, in questo caso, si aggiungono le nocciole. La particolarità è che non vanno messi in frigorifero. Devono essere cucinati contemporaneamente. La cottura non richiede più di quindici minuti.